Ciau nè!

Ok, lo ammetto. Ho aperto questo blog da almeno 3 settimane. Sono tornata sulla pagina quasi tutti i giorni. Idee su cosa scrivere: zero. Avete presente la sensazione di panico che arriva puntuale quando hai davanti un foglio di Word bianco che più bianco non si può? Bene, esattamente così.

 

E dire che non sono esattamente una di quelle che non trovano mai le parole giuste al momento giusto. Anzi, proprio l’altro giorno il mio nuovo dentista mi ha detto – sghignazzando, l’infame! – che, al giorno d’oggi, uno dei mestieri più invidiabili, a suo parere, è l’opinionista. Intanto mi ravanava in bocca cercando di devitalizzare un dente ribelle. Sì, finalmente qualcuno che è riuscito a zittirmi per un paio d’ore!

 

Ad ogni modo, ora sono qui e finalmente riesco a inondare il MIO blog di parole parole parole… Se qualcuno avrà la santa pazienza di aggredire l’inverosimile mole di "aria fritta" che riverserò su queste pagine di qui a poco… beh, giuro sul mio gatto che nutrirò per quella persona infinita ammirazione! Spero almeno che qualcuno trovi interessanti o divertenti le mie disavventure da chick-lit.

 

————————————————————————–

 

P.S. E’ inutile che stia a presentarmi qui, tanto lì in alto a sinistra c’è la mia scheda. Oddio, ora è un po’ in work-in-progress, come il Duomo… i restauri e le revisioni non finiscono mai! Comunque, un "click" là sopra e potrete vedere la mia simpatica facciotta!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in My life is like a.... Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ciau nè!

  1. Balboa ha detto:

    Ciao Gis! in bocca al lupo per il blog!!! per ora direi..chi ben incomincia.. ben incomincia!baci!Giorgiomsn giovgio@msn.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...