Fuochi sotto la Mole – come è andata a finire???

E, giustamente, qualcuno mi ha chiesto come è andata a finire la fantomatica festa di San Giovanni… e io non posso proprio cominciare una storia e poi non finirla!
 
 
Bene, tutto è andato esattamente secondo le mie previsioni: la notizia sulla Stampa è uscita puntualmente e con la foto dell’anno scorso, il centro era invaso dai dehors e faceva una caldo tremendo. E i fuochi li ho visti dalla macchina, stile drive-in, perchè non c’era un parcheggio a pagarlo oro. Alla fine ho trovato un  microposticino, a venti minuti a piedi dal centro. E avevo i tacchi "10".
 
 
Quando sono riuscita ad arrivare in Piazza Vittorio, facendomi largo a gomitate tra la folla – che a San Giovanni il centro di Torino si popola delle persone più improbabili, mi chiedo dove si nascondano costoro per tutto il resto dell’anno! – lo spettacolo era finito, così sono andata a ballare ai Murazzi, lungo il Po.  Lì ho avuto la disavventura di bere un orribile daiquiri che sapeva di fragola marcia (mi stavo giusto domandando se fosse opportuno avvisare tutta la Rete in modo più "palese" sul fatto che in quel locale fanno un orribile daiquiri che sa di fragola marcia).
 
 
E poi, con infinita temerarietà e soprattutto con gli stramaledetti tacchi, sono tornata a prendere la macchina. Alle quattro del mattino ero finalmente in bagno a piagnucolare incerottandomi le vesciche dei piedi. Due giorni dopo, cioè domenica, ho fatto il saggio di danza, sopportando stoicamente le suddette vesciche… Ma questa è un’altra storia… 
 
 
———————————————————————————–
 
… e voilà il counter! E ora vedremo quanta gente passa di qua!
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in My life is like a.... Contrassegna il permalink.

4 risposte a Fuochi sotto la Mole – come è andata a finire???

  1. Fabio ha detto:

    Ciao!bello il tuo blog! aggiungi un contatore d visitatori!passa a visitare il mio blog!

  2. SIRDAY ha detto:

    Complimenti sei molto bellina 😀 (f) :^)

  3. Unknown ha detto:

    Grazie anche il tuo blog è molto bello e colorato, molto vivace! cmq volevo dirti che la mia passione non è cosi tanto insolita… ^_^ conosco persone che fanno di peggio! Bho ti saluto ciao giornalista! 😛

  4. stefania ha detto:

    finalmete so come è andata a finire!!!!!! ultimamente non sono stata molto presente… troppi malumori!!! hi hi ih… ho visto che hai davvero linkato il mio blogghino… mi lusinghi davvero cara giornalista!!!!! grazie mille!!!!ora però… mi dici come si mette il free counter? 🙂 grazie mille…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...