Post Scriptum

In temporanea mancanza di nuovi post, avviso i gentili lettori che una mia segnalazione è stata pubblicata sul celeberrimo blog delle Malvestite: leggete qui!
 
In più, la novità. Sto collaborando con un simpatico magazine online, www.telegiornaliste.com. Il primo articolo (very cultural) che ho scritto per loro lo trovate qui… 
 
Buona settimana a tutti!
Gisella
Questa voce è stata pubblicata in Info & News. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Post Scriptum

  1. Gabriele ha detto:

    In effetti ogni tanto in giro se ne vedono "delle belle" (nel senso più ironico della parola) 😛
    Buon inizio settimana Lele!

  2. marta ha detto:

    ho visto ho visto….sai che sembra la mia insegnante delle elementari come rotondità?
    O_O

  3. Gabriele ha detto:

    davvero e quale sarebbe?? 🙂

  4. Simone ha detto:

    Ciao era da tanto che non passavo dal tuo blog, e mi ero perso le foto di Monaco… davvero bellissime! Mi hai fatto voglia di tornarci… ma tua sorella si è davvero scolata un litro di birra come si vede nella foto?? In tal caso, complimenti! Sì, sono di ritorno, tra due settimane toccherò di nuovo il suolo patrio! Salutoni

  5. Unknown ha detto:

    Ciao Gis. Ora mi leggo le segnalazioni. con calma, qui le pagine si caricano a manovella…
     
    cmq, il PI continuerà, e presto finirà, spero….
    un bacio.

  6. Unknown ha detto:

    Interessante la questione della mostra.
    Oddio, ogni volta che sento parlare di Vigevano mi viene l\’orticaria….
    Però ci sarebbe parecchio da dire circa la questione della donna oggetto.
    Tranquilla, non è questo il posto adatto, ti risparmio la mia logorrea!
    🙂

  7. Diana ha detto:

    appena avrò più di due minuti di seguito a disposizione, darò un\’occhiata a tutto… non smetti mai di darti da fare, eh?:)

  8. Antinea ha detto:

    Ma allora stai diventando famosa! Dai che poi ti chiedo l\’autografo!
    A presto e un mega abbraccio… dalla sempre più esaurita futura ing!
    ps: speriamo di beccarci su msn! Kiss!

  9. Unknown ha detto:

    Eh eh eh infatti è quello che avrei voluto fare con sti clienti! Ma la parola d\’ordine è la stessa dei pinguini di Madagascar: CARINI e COCCOLOSI!

  10. La Gatta ha detto:

    ma caspita, complimenti!!!!
    sia per la citazione nelle malvestite, sia per l\’articolo culturale (per la cronaca la famiglia di mio padre è delle parti di vigevano…quasi quasi approfitto per andare a vedere la mostra)

  11. Filippo ha detto:

    Ciao! Sono contento per te. A proposito di figure femminili, x l\’esame di Letteratura Italiana ho dovuto portare il modulo " Il romanzo di formazione femminile " e a Vigevano o cmq in quelle zone erano ambientati alcuni romanzi. Saluti, Lip

  12. . ha detto:

    ho letto gli artikoli complimenti vivissimi a se ti va fai un salto nel mio blog poi dimmi ke ne pensi ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

Lascia un commento