Come ti riciclo il blog – How to recycle the blog ;-)

Fiuuuu… Il trasloco (quello verso il nuovo blog, pinkcoffee.splinder.com) volge al termine. Più lungo e faticoso del previsto, ok. Ma ci siamo quasi. Fra pochi giorni avrò trasferito tutti i vecchi link e contatti – e ho notato con molto piacere che molti dei vecchi visitatori continuano a seguirmi! Dopo le vacanze provvederò anche all’"arredamento"…

Ma la domanda cruciale è: che ne sarà di questo blog? Certo, la nuova piattaforma  permette un sacco di manovre che qui mi sono precluse. Ed è anche più agile, bisogna ammetterlo. Però PinkCoffee – version 1.0 è pur sempre il primo! Non lo si può uccidere così, su due piedi…

Ebbene. Ci ho pensato un po’. E alla fine ho deciso. Circa un mese fa ho abbandonato MSN Spaces a causa di alcuni difettucci che tutti conosciamo. Ora però lo riciclo, approfittando invece dei suoi pregi (una questione, come dire… beceramente "quantitativa". Ma chissenefrega!).

L’esperimento è semplice. PinkCoffee è piaciuto a molte persone, qui in Italia. Perchè non dovrebbe piacere anche all’estero? E quindi questo blog rimarrà assolutamente attivo. Ma, a partire dal prossimo post, avrà un profilo più cosmopolita, e sarà scritto in inglese!

… e vediamo cosa succederà

————————————————–

Coming soon, on this website, the English version of PinkCoffee. In tip of feet… because of heels! The Italian version of this blog has moved away. And, from next post, this one is going to be international…

So… I hope to meet you here, wherever you live

Gisella

Questa voce è stata pubblicata in Info & News. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Come ti riciclo il blog – How to recycle the blog ;-)

  1. Luigi ha detto:

    noooo dai non possiamo perdere uin pezzo da 90 del genere

  2. Unknown ha detto:

    AAAARGHHHHH!!!! GIS, non mi si apre l\’altro blog!!!!!
    😦

  3. marco ha detto:

    ciao bel blog che ne dici di passare anche tu per il mio d blog?il mio indirizzo e-mail è marco_forgione5@hotmail.it mi raccomando ris

  4. dario ha detto:

    ciao…non ci vediamo da un po\’ di tempo, vedo che hai stravolto tutto….blog internazionale,giornalista…..chissà quante altre sorprese ci attendono? Quando ci saranno fammi sapere, non dimenticarti di me….e buone vacanze se non ci vediamo prima….ciao!

  5. Larka4 ha detto:

    ciao…che bello sei una giornalista!!!…è uno dei miei sogni nel cassetto..mi farebbe piacere se passassi da me e leggessi il mio racconto lasciando il tuo parere

  6. ℓσяєиzσ! ha detto:

    ciao!piacere lorenzo!sono di san benedetto del tronto!volevo dirti se mi aggiungi ai tuoi contatti!il mio indirix è lorenzomancini92@hotmail.it!aggiungimi cosis evuoi parliamo!ciaoooooooooooooo saluti da san benedetto!

  7. Gabriele ha detto:

    Ciao, come va? ancora in vacanza?
    Vengo a salutarti di qua, perchè su splinder si blocca il blog e non riesco a commentare…
    Buona giornata
    Lele!

  8. mia ha detto:

    ehi gis,ciaoooooo!!!!!!
    ho letto ke hai aperto un nuovo blog,mi dai l\’indirizzo così mi faccio un giretto?ora sto un po\’incasinata,ma appena riesco vi kiamo.
    mi mankateeeeeeeee……..un bacione mia

  9. stefania ha detto:

    incredibile….. 🙂 ci si risente!

  10. Unknown ha detto:

    ciao passavo di qui per caso….
     
    vermente carino il tuo blog
     
    t asp da me
     
    bacio

  11. Unknown ha detto:

    ciao facevo un giro e sono finito qui.. complimenti bel blog.. passa da me se ti va… ti lascio anche il mio indirizzo my space http://www.myspace.com/mrsvinavyl

  12. Mattws ha detto:

    Ciao….ti ho trovato grazie a Desperate Housewives..molto bello il tuo blog..ma soprattutto originale..e non i soliti blog scopiazzati…Cmq anche il mio blog è un po\’ Desperate..se ti va di passare..per quanto siamo Desperate abbiamo fatto anche il PROMO DI DESPERATE HOUSEWIVES a modo nostro…se ti va di vederlo è qui…. http://it.youtube.com/watch?v=ThPBWKzoC7Y
    ciao e vieni a trovarmi!!!!

  13. Roberta ha detto:

    ciao sono roberta.. sono siciliana… volevo sapere se volevi mettermi in lista dei tuo contatti il mio è robertaraccampo@hotmail.it…. baci rsp subitoooo
     

  14. Unknown ha detto:

    Ciao, passa dal mio blog bello bello in modo assurdo quando ti va, e lascia un commentino, mi farebbe molto piacere!Dario

  15. Vincenzo ha detto:

    ciao sn di passaggio..s.e vuoi passare mi fa piacere…
    hai un bel blog…complimenti…kiss

  16. Vincenzo ha detto:

    ciao sn di passaggio..s.e vuoi passare mi fa piacere…
    hai un bel blog…complimenti…kiss

Lascia un commento