Succede in questo momento…

… per la serie: "I posti più strani in cui fare "outing". 

… e io mi domando e chiedo. Ma perché certe situazioni piovono sempre in testa alla sottoscritta? Sono a teatro. Di fianco a me, un tizio sta facendo "outing". Cecchipaonianamente parlando. A voce alta. Immaginate la scena. Surreale.

 

(messaggio inviato via mail, in tempo reale)

 

—————————————————————————

Ulteriore commento del giorno dopo

Nulla in contrario, ovviamente. Immaginate solo la scena. La sottoscritta placidamente seduta sulla sua sacrosanta sedia. Con un sacrosanto comunicato stampa sotto gli occhi.
 
 
(Faccio finta di lavorare, in realtà è il sonno che incombe).
 
 
A un certo punto, vengo risvegliata da questa voce a volume da megafono. Che proviene dalla sedia di fianco alla mia. Il tizio sta parlando col suo boy, anche lui lì nei pressi. "… e quando dissi alla signora che sono gay, bla bla bla bla!".
 
 
(Notare che il tizio ciaccolava ininterrottamente da ORE, a proposito degli argomenti più improbabili).
 
 
Tutto il teatro (circa 400 piemontèis "vecchia maniera") si gira con aria esterrefatta. Quando alzo la testa, mi trovo davanti a 400 paia di occhi puntati nella mia direzione. URGH!
Questa voce è stata pubblicata in My life is like a.... Contrassegna il permalink.

27 risposte a Succede in questo momento…

  1. M.G.F.gabrybabelle ha detto:

    hey Gis,ma paonicchiamente parlndo che t\’ha confidato?? o perlomeno che hai carpito di cosi interessante(sempre che lo sia stato)?????saluti Gis dalla agbry/babelle

  2. nel ha detto:

    lascia che sia.
    meglio in un teatro che in coda all\’ufficio postale.

  3. Valentina ha detto:

    troppo simpatica sei!!!!
    passa da me quando vuoi…
    baci vale

  4. Unknown ha detto:

    Ciao Gis! Che taglio le tue avventure teatrali!
    Ma tutti tu li incontri? 🙂
     
    Certo, l\’altra volta con Osvaldo Guerrieri la situazione era migliore di questa qua….
     
    Capisco il tuo imbarazzo. Anche se non c\’è niente di male ad essere gay comunque queste esternazioni lasciano senz\’altro a bocca aperta, per di più immagino che, ovviamente, la frase incriminata sia stata proferita nella tipica pausa di silenzio assoluto. Non so se sia successo così, ma serebbe stato molto teatrale.
     
     
    Certo che sono un dittatore, e dei peggiori
    😉
    Baciotti

  5. Drio ha detto:

    Ciao ho trovato il tuo blog cercando "viaggi negli USA"
    Spero di riuscire a chiaccherare con te e di ascoltare qualche buon consiglio visto il mio prossimo viaggio in questo granade paese!!
    Ciao!!!!

  6. 真流己 ha detto:

    ^_^Scusami moltissimo per la mia assenza ingiustificata!
    La verità è che ultimamente la scuola è particolarmente difficile (soprattutto matematica) e che quindi quando arrivo a fine giornata non vedo l\’ora di dormire, e non penso al blog e a voi che mi scrivete.
    Uffi non ne posso più!Non vedo l\’ora delle vacanze di Pasqua.
    Ciao,
    Shinkangae

  7. Fifth ha detto:

    Infrangerle con classe.
    Eh sì. Fosse facile.

  8. DrJANGA ha detto:

    Ciao Gis, mi hai mandato per caso la mail con l\’allegato?! Perchè ho guardato in questi giorni ma non ho trovato nulla… mmh, mi è sorto il dubbio!! Fammi sapere 😉
    Baciotti** *
    ANDRE

  9. Danilo ha detto:

    Lol!
    Divertentissimo…cmq davvero figo il tuo blog! Complimenti!
     
    P.S. Passa da me se ti va, vota e lascia un messaggio sul guestbook!
    Ciauz!

  10. marta ha detto:

    Gay o meno, terribili le voci a megafono….brrrrr

  11. Muffin ha detto:

    Lol ma te le trovi tutte tu! beh almeno possiamo dire che non ti annoi :Dla prossima volta magari scegliti un posto isolato da un qualunque essere respirante o meglio parlante… un bacio!Muffin

  12. Unknown ha detto:

    Pesaante! Assistere alle coppie che si lasciano in luoghi pubblici però è più divertente…hihihihihhihi (risata malefica)

  13. Gabriele ha detto:

    Ma cos\’hai la calamita per certe situazioni? ahaha.. Vabbè dai, si saranno anche rivolti verso di te, ma non certo per guardare te 😉
     
    Buon inizio settimana Lele!

  14. Unknown ha detto:

    ma io arrivo il 22… non a pasqua.. =)

  15. Danilo ha detto:

    Hey ho visto che sei passata! Lascieresti una firmetta? Grazie….

  16. Simona ha detto:

    Perchè non fai anche tu il quiz musicale? Sono curiosissima! 🙂

  17. Fifth ha detto:

    Sì, ma quale punto?

  18. Drio ha detto:

    A mi sa di si….forse preferisci l\’africa agli USA?
    Hai partecipato all\’apertura delle olimpiadi? chissà che organizzazione! e poi torino sarà stata alquanto ricca di colori….
    Ciao ciao!!!

  19. Unknown ha detto:

    Scioccante la questione della malaria! E del farmaco con pesanti effetti collaterali!
    Non fà altro che diminuire ulteriormente la mia fiducia in determinati sistemi.
    Buona giornata

  20. Luigi ha detto:

    Eheheheheheheh non preoccuparti… sono cose normalissime a me sono capitate situazioni molto più assurde ed imabarazzanti.
     
    A volte quando ci penso mi arrabbio ancora ma poi mi scappa una risata.
     
    Ciao! Un bacio.

  21. Luigi ha detto:

    Beh di sicuro anche io ripasserò dal tuo…. è troppo simpatico… anzi per comodità lo aggiungo alla lista del mio blog

  22. †٭Stefany_Alastor٭† ha detto:

    è bellissimo questo blog, semplicissimo e divertente ^^ti aggiungo nei blog che leggo ^^continua così miraccomando ^^//

  23. Antinea ha detto:

    Ti rinnovo il mio "in bocca al lupo" per venerdì! Tienimi aggiornata!
    Un abbraccio fortissimo, Anti.

  24. 真流己 ha detto:

    ^_^Ciao!Ma da quanto non rispondi???Stai diventando come me??
    Non prendere brutte abitudini!
    😛
    Alla fine comunque ti ho linkato… mi ero dimenticato di dirtelo la volta scorsa!!Ciao ciao!ShInKaNgAe!

  25. zibмιѕiα ha detto:

    Un bacetto alla mia giornalista preferita e un buon fine settimana!

  26. Gabriele ha detto:

    Buon week end
    Ciao Lele!

  27. Unknown ha detto:

    Wow, avventuroso! Noi per fortuna non avevamo le prof – vedette lombarde e potevano scorrazzare liberamente per i corridoi!

Lascia un commento